Anni 60 Una Comunità viva nel Carmine di Grottaglie

Annunci

3 Risposte

  1. Ai miei tempi ho partecipato anch’io alle molteplici attività della parrocchia , ricordo con affetto il parroco don Dario e tutte le suore .Ho molte foto a testimonianza delle recite e delle varie manifestazione di ogni occasione vissuta durante la mia infanzia .Ho un bellissimo ricordo che rimarrà sempre nel mio cuore e che mi è servito a crescere come donna.
    Complimenti per il blog!

  2. Non finirò mai di ringraziare don Dario e suor Rosa per l’affetto e le attenzioni che hanno avuto per me durante l’infanzia e la giovinezza.Per me, e gli amici di quell’epoca, sono stati degli ottimi educatori, auorevoli, si, ma con tanta disponibilità e comprensione.Sono stata fortunata per aver incontrato nella mia vita persone così.Non li dimenticherò mai.

  3. Noi che siamo cresciuti con questi esempi di rettitudine ed onestà perchè non ci riuniamo di nuovo per riproporli con la nostra testimonianza? Di sicuro sarebbe apprezzato tanto dal nostro carissimo don Dario. Credo che proprio la mancanza di questa semplicità abbia portato la società nella quale viviamo a questo impoverimento di sentimenti.
    Pierino DI NOI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: